sabato 19 novembre 2016

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, BIG MATCH COL PINK BARI #Radionofrontiereblog



COMUNICATO STAMPA

Al Denza domani (ore 14.30) arriva la capoclassifica

Impegno delicato domani per il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile che, alle 14.30, al Denza ospiterà il Pink Sport Time Bari, nella sesta giornata del campionato di serie B. La squadra pugliese comanda la classifica del girone D a punteggio pieno insieme alla Roma ed è, quindi, una delle formazioni candidate alla promozione nella massima serie. La squadra allenata da Marco Mazziotti, invece, cercherà di trovare la continuità finora mancata, dopo essere tornata dall’ultima trasferta in Puglia con un buon pareggio. A disposizione del tecnico ci sarà la rosa al completo, quindi la formazione sarà decisa solo poco prima dell’incontro.
“In questo momento del campionato hanno sicuramente più da perdere loro – spiega Mazziotti -. Noi dobbiamo giocare senza paura, a viso aperto, con la voglia di recuperare un po’ del terreno perso finora, provando a centrare il risultato pieno per tornare in corsa per il vertice. La squadra si sta allenando bene e sono fiducioso”.
Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile-Pink Sport Time Bari si giocherà domani, alle 14.30, al campo Denza di Posillipo.
                                              
Napoli, 19 novembre 2016

Foto Domenico Montuori

Visualizzazione di schioppo.jpg

Contatti: 

Sito Radio No Frontiere: http://radionf.it/

Redazione Radio No Frontiere

Nessun commento:

Posta un commento