martedì 29 maggio 2018

LUCA TARANTINO ft. KENNY RAY e RENNY MCLEAN: “NO FIGHT” è il nuovo singolo del giovanissimo dj salentino realizzato in collaborazione con i due artisti #Radionofrontiereblog

Comunicato Stampa

è il nuovo singolo del giovanissimo dj salentino realizzato in collaborazione con i due artisti
Dopo aver collaborato con grandi nomi del panorama musicale come Mama Marjas, Sud Sound System e Richie Stephens, e aver aperto i concerti di Steve Aoki e Martin Garrix; l’artista propone un singolo moombhaton/pop che accompagna il delicato racconto di un bambino e di un’infanzia anestetizzata guerra.
"No Fight" è il grido di riscatto di un bambino, costretto alla guerra ma tanto attaccato alla vita da sognare un futuro normale. Il sound che mette le sue radici in contaminazioni afro latine/Iidiane (moombah) è la risposta di speranza ad un mondo ingiusto.
Il moombahton è uno stile di musica house nato negli Stati Uniti durante i primi anni del nuovo millennio. Citato come un ibrido di house olandese e reggaeton, questo stile è caratterizzato da influenze latin house, suoni simili a strumenti percussivi e voci (generalmente riprese da dischi hip hop e latin dance).
Il singolo è tratto dall’omonimo Ep “No Fight di prossima uscita. Il filo conduttore dei brani è un sound elettronico/black che nei vari temi sociali trattati, accentua il tono di leggerezza "No Fight" o quello di forza "Fantastic" o quello di disperazione "Kill me" o di speranza "Good Life". A  dare espressione a questi pezzi non poteva che essere un timbro scuro, che regala la giusta intensità di emozioni.
«Ho sempre amato Skrillex,  Major Lazer e Daft Punk e  tutta la scena Electro/Black  e il sound synth-pop anni ’90.Mi ha sempre affascinato la cultura, i costumi e la musica americana, ma non ho mai avuto l'opportunità di viverla in prima persona, così ho cercato di ricrearla  a modo mio, nel mio studio».  Luca Tarantino
Etichetta: Flex Up - Radio date singolo: 26 aprile 2018 - Pubblicazione Ep: 20 giugno 2018
Valentina Seneci
L'AltopArlAnte III PromoRadio III PromoVideo III PromoStampa&Web

I contatti della radio:
Account Spreaker (diretta,chat e podcast): http://bit.ly/1S1BLIS
Scarica l’app di Spreaker e cerca Radio No Frontiere: http://bit.ly/1UKv3eZ
Email: radionofrontiere@gmail.com
Come interagire con #RadioNoFrontiere
Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7x

Nessun commento:

Posta un commento