mercoledì 25 gennaio 2017

“BLUESADDIRUSE & FRIENDS” LIVE SUL PALCO DEL CELLAR THEORY CON: "VIA NOVA" #Radionofrontiereblog

Domani la “Via Nova” della band incrocerà le numerose strade del repertorio “napulegno” in compagnia di grandi ospiti

I Bluesaddiruse, a quasi due mesi dall'uscita del loro secondo album, “Via Nova”, dopo numerosi appuntamenti live ed ospitate in radio, scelgono il palco del Cellar Theory (vico Acitillo 58, Vomero – NA) per incontrare grandi nomi della scena musicale napoletana e dar vita ad emozionanti fusioni tra i generi e scambi d’ispirazione. “Bluesaddiruse & Friends”, l’evento previsto per domani alle ore 22, li vedrà, infatti, alle prese con una serata ricca di ospiti speciali tra cui alcuni membri dell’associazione “Be Quiet”: Ciro Tuzzi (EPO), Giovanni Block (all’indomani del grande successo di “S.P.O.T.” Live), Pierpaolo Iermano, Nicola Dragotto (che regalerà una preziosa anticipazione del suo primo lavoro discografico), Luciano Labrano, Dario Guarino (Aged Teen), Pietro Santangelo (Slivovitz) e Gnut.
La band si pone l’obiettivo le sfaccettature che si nascondono nell'ormai non più sottobosco della musica partenopea. Si spazierà dal loro repertorio rock "napulegno", a metà strada fra tradizione e hard-blues, fino al grunge ed al cantautorato dei loro compagni di palco. Un concerto da non perdere dove gli artisti presenti si esibiranno confrontandosi ognuno con il proprio bagaglio di ascolti e di esperienze musicali, tentando dove possibile di trovare un punto d'incontro.
Inarrestabili e determinati nel percorrere la loro "Via Nova" e agguerriti come non mai nella loro crociata per divulgare il verbo del "Neapolitan Rock”, i Bluesaddiruse non smettono di sorprendere.

L'immagine può contenere: 4 persone

Napoli, 25 gennaio 2017

Ufficio Stampa - Gabriella Diliberto gabrydiliberto@tim.it 3471375439


Contatti RNF: 

I contatti della radio: 

Account Spreaker(diretta,chat e podcast): 
http://bit.ly/1S1BLIS

Per scaricale l'app di Spreaker -->
http://bit.ly/1UKv3eZ

N. telefono, SMS e Whatsapp (diretta e prenotazioni):3926165224
Email: radionofrontiere@gmail.com

Come interagire con #RadioNoFrontiere

Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7xp8
Account Blogger: http://bit.ly/2js1Lri

Redazione Radio No Frontiere


Nessun commento:

Posta un commento