giovedì 21 luglio 2016

Radio No Frontiere in associazione con Orti in cerca d'autore presenta: Parole In Libertà Live - Serata Evento in campagna sabato 23 luglio ore 20:00 (ingresso ore 19:00) #Radionofrontiereblog

Radio No Frontiere in associazione con Orti in cerca d'autore presenta: Parole In Libertà Live - Serata Evento in campagna. Nel percorrere il vialetto che conduce agli Orti troverete una serata di condivisione delle Parole che idealmente prendo libera forma in libera sostanza. Sabato 23 Luglio a partire dalle ore 19(Inizio show ore 20:00), serata di interazione con i nostri: Federico Mancini e Raffaele Russomando che dedicheranno spazio ai temi di attualità e parleremo tra gli altri argomenti del tempo dedicato, del concetto di cazzimma, dei rapporti psico-sociali nell'era di Whatsapp e Facebook e molto altro ancora. La serata sara' allietata da pause agro musicali con il profumo e i sapori dei prodotti tipici degli orti . Ricordiamo che il Pass di accesso sara' possibile ritirarlo recandosi presso Orti in cerca d'autore, Via S, Vito 16 Uscita Via Campana, Pozzuoli. Quota di partecipazione euro 10. Posti disponibili 40.

Per info e contatti potete mandare un messaggio in privato al nostro Federico Mancini su Facebook(Clicca qui--> https://www.facebook.com/fede.man.73)

Oppure, cliccando sull'evento(Clicca qui-->https://www.facebook.com/events/854260718040501/).




Redazione Radio No Frontiere



Nessun commento:

Posta un commento