mercoledì 11 luglio 2018

CANTON: “VOGLIA DI TE” è il nuovo singolo estivo del gruppo pop-rock elettronico di Riva del Garda

Comunicato Stampa

Funk, elettronica e rock si intersecano in un brano che svela il lato estremo dell’amore.
Anche l’ossigeno può essere tossico a dosi eccessive così come l’amore, che può stregare, annullare, rendere - anche se felicemente - schiavi del fascino di una persona. 
“Voglia di te” è musicalmente un pezzo che si è evoluto da solo: è partito da una base molto funk per poi mettere radici nell’elettronica durante la lavorazione in studio. Immancabile il colpo di coda rock sul finale.
Dopo il grande successo riscontrato dal precedente singolo “Ancora estate” (arrivato alla prima posizione della classifica Emergenti Web LINK) arriva quindi un pezzo che saprà prolungare la scia d’entusiasmo messa in moto dal ritorno della band cult anni ‘80.
“La musica dei Canton di oggi è la musica di Canton nel 2018Non ci piace il revival né la nostalgia, non ci piace dire “Quelli erano bei tempi”, preferiamo continuare a evolverci e portare ai nostri tempi il nostro stile di sempre: l’elettronica rimane la grande nostra passione, ma oggi c’è molto più spazio per le ballate e per esperimenti e sconfinamenti più ampi in atmosfere rock o funky”. Canton
---
Valentina Seneci
L'AltopArlAnte III PromoRadio III PromoVideo III PromoStampa&Web

Nessun commento:

Posta un commento