venerdì 18 maggio 2018

“Edenlandia for Children”, Edenlandia e Fondazione Santobono-Pausilipon insieme per i bambini #Radionofrontiereblog

Comunicato Stampa
“Edenlandia for Children
Edenlandia e Fondazione Santobono-Pausilipon insieme per i bambini

Un piccolo logo, due bambini che si tengono per mano, per un grande progetto sociale: “Edenlandia for Children”.  Il Parco dei divertimenti di Napoli Edenlandia, di prossima apertura, nella persona dell’amministratore unico Gianluca Vorzillo, a  sostegno dei bambini dell’A.O.R.N.  Santobono-Pausilipon, infatti, ha  sottoscritto un accordo a favore dei piccoli  ospiti della struttura ospedaliera attraverso la Fondazione Santobono- Pausilipon,  rappresentata dal presidente  Anna Maria Ziccardi e dal direttore Flavia Matrisciano.
“”Edenlandia for Children” - dice Gianluca Vorzillo - è  per noi un progetto  che assume un importante valore sociale, finalizzato a sostenere, in questo caso, i pazienti di questo  polo pediatrico di rilevanza nazionale. Fare del bene fa bene e farlo per i bambini è ancora più bello. La natura stessa di Edenlandia,  un parco di divertimenti,  è quella di stare vicino ai bambini e non poteva quindi che rivolgere la propria attenzione a questi piccoli pazienti.  Così, dopo un piacevolissimo incontro con la presidente Ziccardi,  ho pensato  di destinare  alla Fondazione Santobono il 50% del biglietto di ingresso della giornata inaugurale del Parco e poi  il 10%  sull’ incasso della vendita dei biglietti per i successivi 6 mesi”.
Dichiarazione del direttore generale dell’A.O.R.N. Santobono Pausilipon, dr.ssa Anna Maria Minicucci:
“ Ringrazio l’amministratore Unico di Edenlandia,  Gianluca Vorzillo, per una iniziativa che rafforza il legame tra i cittadini e l’ospedale pediatrico della nostra Regione, che è  anche uno dei primi quattro più importanti d’Italia  e  mi piace, inoltre, sottolineare l’alto valore sociale della collaborazione che lega un momento di gioco e di divertimento del bambino e delle famiglie ai temi della salute e delle cure in ambito pediatrico”.

Dichiarazione presidente Fondazione Santobono-Pausilipon, Anna Maria Ziccardi:
“ La Fondazione Santobono-Pausilipon ringrazia l’amministratore unico di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, per aver voluto sostenere, con questa lodevole iniziativa, i progetti a favore del miglioramento della qualità di vita e di cura dei bambini e delle loro famiglie”.


L'immagine può contenere: cielo



I contatti della radio:
Account Spreaker (diretta,chat e podcast): http://bit.ly/1S1BLIS
Scarica l’app di Spreaker e cerca Radio No Frontiere: http://bit.ly/1UKv3eZ
Email: radionofrontiere@gmail.com
Come interagire con #RadioNoFrontiere
Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7x

Nessun commento:

Posta un commento