domenica 13 maggio 2018

Centro Commerciale Neapolis // The Swingers Orchestra con le canzoni Disney ed i disegni del fumettista Donald Soffritti // domenica 13 maggio ore 18:30 #Radionofrontiereblog


Comunicato Stampa 

Domenica 13 maggio un divertente live show con le canzoni Disney e il fumettista Donald Soffritti

I grandi classici Walt Disney uniscono da sempre grandi e piccini, donando importanti lezioni di vita e vivendo nel tempo senza passare mai di moda.  Quale occasione migliore, quindi, della Festa della Mamma, per dedicare un pomeriggio di divertimento ai cartoni animati più famosi? È quello che ha pensato il Centro Commerciale Neapolis, che domenica 13 maggio alle 18.30, offrirà ai suoi visitatori un grande live show con The Swingers Orchestra.
                                     
Complici le canzoni tratte dai celebri film della Walt Disney – come “Il Re Leone”, “Cenerentola”, “La Carica dei 101” e molti altri – i musicisti, accompagnati dalla voce di Paola Bonora in veste di Minnie, coinvolgeranno adulti e bambini in un divertententissimo spettacolo. Ma non finisce qui. Per gli spettatori ci sarà anche l’imperdibile occasione di vedere all’opera il fumettista Disney Donald Soffritti, che, durante l’esecuzione dei brani, realizzerà dal vivo personaggi e illustrazioni da regalare ai piccoli spettatori.

Un evento musicale gratuito che porterà nella Piazzetta Ammore e Sapore del Centro Commerciale Neapolis, protagonista di un percorso di rinnovamento che parte proprio dal suo nome. Obiettivo, offrire alla città uno shopping ancora più completo e conveniente. Nei prossimi mesi aprirà un nuovo Ipermercato, che permetterà ai napoletani di trovare prezzi assolutamente competitivi per la propria spesa alimentare. Arriveranno anche tre nuovi negozi, che amplieranno ulteriormente le opportunità di shopping: già adesso Neapolis, con i suoi 80 negozi, rappresenta l’offerta commerciale più ampia e completa all’interno della città.

Gallerie Commerciali Italia
Ufficio Stampa
Damiano Beltotto
+39340.21.87.481

L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono

I contatti della radio:
Account Spreaker (diretta,chat e podcast): http://bit.ly/1S1BLIS
Scarica l’app di Spreaker e cerca Radio No Frontiere: http://bit.ly/1UKv3eZ
Email: radionofrontiere@gmail.com
Come interagire con #RadioNoFrontiere
Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7x

Nessun commento:

Posta un commento