giovedì 5 aprile 2018

Black Ciabbath lanciano la nuova parodia di "Video Killed The Radio Star" del gruppo britannico "The Buggles" #Radionofrontiereblog



                                                       Comunicato Stampa 

Venerdì 6 aprile alle ore 22 al Good Fellas in via Morghen 34, ritornano i Black Ciabbath, una delle band più folli della Campania, con un repertorio ricco di parodie in napoletano di alcune delle hit più rappresentative della scena rock-metal internazionale, a cui si aggiunge un nuovo brano: "Vendi La Frutta Come Una Star".

La band comica, nata nel 2011 dalla collaborazione di tre musicisti, Oscar Di Lorenzo alle tastiere, Francesco Vitiello al basso, Giovanni Varone alle chitarre, riproduce i brani celebri delle migliori band internazionali come Black Sabbath, Led Zeppelin, Deep Purple, AC/DC, Van Halen e altre, riformulando i testi in dialetto. Pezzi che raccontano situazioni paradossali, personaggi improbabili, scene di pura fantasia portate al limite dell'immaginazione.

L'ultimo appena sfornato è comparso, sul canale youtube dedicato, qualche giorno fa. Si chiama "Vendi La Frutta Come Una Star" ed è la caricatura, riprodotta musicalmente ad arte, di "Video Killed The Radio Star" del gruppo britannico "The Buggles". Venerdì 6 aprile al Good Fellas di Napoli lo presenteranno dal vivo per un rock da ballare e da ridere in una serate all'insegna della buona musica e del divertimento.

Link alla pagina facebook: https://www.facebook.com/BlackCiabbath/

Link al video: https://www.facebook.com/BlackCiabbath/videos/1821428991220683/

https://www.youtube.com/watch?v=GpuAUQveRU4

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono



I contatti della radio:


Account Spreaker (diretta,chat e podcast): http://bit.ly/1S1BLIS
Scarica l’app di Spreaker e cerca Radio No Frontiere: http://bit.ly/1UKv3eZ
Email: radionofrontiere@gmail.com
Come interagire con #RadioNoFrontiere
Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7xp


Nessun commento:

Posta un commento