mercoledì 21 marzo 2018

STEVE GADD live al Druso di Ranica (Bergamo). Il 14 aprile il concerto del batterista statunitense #Radionofrontiereblog

Comunicato Stampa


STEVE GADD
in concerto

Sabato 14 aprile 2018
Druso - Ranica (BG)

Lo statunitense Steve Gadd, tra i più rispettati e influenti batteristi al mondo, arriva a Bergamo per un concerto al Druso di Ranica (Bergamo)

Link all'evento
Chick Corea lo ha soprannominato “il master dei Groove Creativi”, riassumendo bene quel mix di personalità, stile e tecnica che lo ha portato negli anni a collaborare con Paul McCartney, Eric Clapton, Frank Sinatra, James Taylor, Paul Simon, Ray Charles, Barbra Streisand & Barry Gibb, Pino Daniele, Bee Gees e Joe Cocker , per citarne alcuni, fondendo nelle sue bacchette il mondo del pop e del jazz in un suono inconfondibile.
A Bergamo presenta il suo progetto accompagnato da Michael Landau (chitarra), Jimmy Johnson (basso), Kevin Hays (piano), Walt Fowler (tromba).
Il Druso è un progetto che nasce nel 2007 inizialmente con piccoli concerti, salvo poi diventare negli anni uno tra i migliori club di musica dal vivo italiani. Con alle spalle migliaia di live continua la sua attività culturale ed artistica portando a Bergamo artisti di fama nazionale ed internazionale. Due le rassegne in particolare IndieDruso & BlackDruso. La prima diffonde la musica indipendente e d’avanguardia nazionale ed internazionale. La seconda, Blackdruso, strizza l’occhio ai più giovani e al mondo della musica hip-hop & rap.

Contatti e Social



L’AltopArlAnte


PromoRadio ||| PromoVideo ||| PromoStampa&Web

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS



I contatti della radio:

Account Spreaker (diretta,chat e podcast): http://bit.ly/1S1BLIS
Scarica l’app di Spreaker e cerca Radio No Frontiere: http://bit.ly/1UKv3eZ
Email: radionofrontiere@gmail.com
Come interagire con #RadioNoFrontiere
Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7xp

Nessun commento:

Posta un commento