giovedì 25 gennaio 2018

E' online l'edizione 2018 della rassegna "Mediterraneo: fotografie tra terre e mare" e "Paesaggio del sé. Laboratorio di Sperimentazione Artistica" a Napoli #Radionofrontiereblog



                                          Comunicato Stampa 

E' online l'edizione 2018 della rassegna "Mediterraneo: fotografie tra terre e mare" interessata ai lavori che narrano l'"essere cittadini del terzo millennio nelle relazioni con il territorio e le persone".
Anche per l'edizione 2018 i bandi sono tre perché il racconto possa includere vari generi della fotografia e perché continua l'attenzione verso la giovane fotografia e il punto di vista delle fotografe.
La giuria è articolata in questo modo Vasco Ascolini, Giorgio Bonomi, Paola Di Bello, Cesare Di Liborio, Fabio Donato, Marcel Fortini, Fulvio Merlak, Marco Perillo, Nicola Saldutti e Marie-Pierre Subtil. Sarà a loro discrezione la selezione dei porfolii inviati.
Le modalità per inviare i lavori sono descritte nei singoli bandi. 
Il termine per l'invio dei lavori è il fine febbraio 2018.
Questo il link alla home: http://www.mediterraneofotografia.eu/web/

Inoltre a Napoli: Sabato 27 gennaio alle ore 11 allo Smmave - Centro per l'Arte Contemporane in via Fuori Porta San Gennaro 15 (all'ingresso del Borgo Vergini), si terrà la PRESENTAZIONE, aperta a tutti e gratuita, di "Paesaggio del sé. Laboratorio di Sperimentazione Artistica". L'artista Ilaria Abbiento e la curatrice Patrizia Varone, ideatrici del progetto, faranno una breve introduzione illustrando la struttura del laboratorio. 
L'artista Christian Leperino, presidente dello Smmave, darà l'opportunità di conoscere lo spazio in cui sarà sviluppato il laboratorio attraverso una visita guidata alla chiesa detta della Misericordiella. Il complesso monumentale della Misericordiella ha una storia articolata che rappresenta, in piccolo, la stratificazione della città di Napoli. Per questo è un luogo ricco di fascino, da scoprire.
Paesaggio del sé LABORATORIO di Sperimentazione Artistica è promosso da "Lo Cunto" associazione che organizza e cura la rassegna "Mediterraneo: fotografie tra terre e mare".

Patrizia Varonecell. +39 3275807138
email: pat.varone@libero.it
http://www.mediterraneofotografia.eu/web/


L'immagine può contenere: sMS, spazio all'aperto, acqua e natura

L'immagine può contenere: 1 persona, notte e primo piano



I contatti della radio:
Account Spreaker (diretta,chat e podcast):
http://bit.ly/1S1BLIS
Scarica l’app di Spreaker e cerca Radio No Frontiere –> http://bit.ly/1UKv3eZ
Email: radionofrontiere@gmail.com
Come interagire con #RadioNoFrontiere
Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7xp8



Nessun commento:

Posta un commento