venerdì 3 novembre 2017

Al Teatro Augusteo di Napoli, da venerdì 10 fino a domenica 19 novembre, Giuseppe Zeno sarà in scena con “Il Sorpasso” #Radionofrontiereblog

                                                                               COMUNICATO STAMPA

“Il Sorpasso” di Dino Risi è uno dei grandi capolavori della commedia italiana. 
A più di cinquant’anni dall’uscita del film, per la prima volta la celebre sceneggiatura, scritta dallo stesso Risi insieme con Ettore Scola e Ruggero Maccari, approda a teatro con la regia di Guglielmo Ferro e l’adattamento di Micaela Miano. 
Manifesto dell’Italia del ‘boom’ economico, “Il Sorpasso” è anche un grande road movie psicologico che lo rende un testo senza tempo. Spogliato della connotazione storico-sociale, il film è costruito su una drammaturgia destrutturata, scatola aperta ideale per una riscrittura teatrale focalizzata sui personaggi. In questa dinamica la trasposizione teatrale mette al centro della vicenda i due protagonisti, e il loro incontro/scontro come puro conflitto caratteriale e psicologico.
Nei panni di Bruno, magistralmente interpretato sul grande schermo da Vittorio Gassman, c’è l’attore Giuseppe Zeno; mentre a vestire i panni del suo contraltare, Roberto, la giovane promessa Luca Di Giovanni. La pièce vede anche la partecipazione di Cristiana Vaccaro, che incarna l’immaginario femminile nel doppio ruolo della moglie di Bruno e della zia di Roberto. Fanno parte del cast anche Marco Prosperini, Simone Pieroni, Pietro Casella, Francesco Lattarulo e Marial Bajma Riva.
Le musiche originali sono di Massimiliano Pace, le scenografie di Alessandro Chiti, i costumi di Françoise Raybaud.
E’ una produzione Bananas srl con ABC Produzioni, Teatro  Arte e Marche Teatro.

Sinossi
Tra Bruno e Roberto si stabilisce sin dalle prime scene un giocoforza di prevaricazione, rivendicazione, ambizioni, fughe, rinascite, silenzi e violenza. Il loro sarà un viaggio jarmuschano all’interno delle bolle conflittuali che ognuno ha provato a cancellare, a nascondere, allontanandosene fisicamente il più possibile, e che solo in compagnia dell’altro, estraneo e non giudicante, pensa di poter affrontare e risolvere. 

Giorni e orari spettacoli
Venerdì 10 novembre alle ore 21:00
Sabato 11 novembre alle ore 21:00
Domenica 12 novembre alle ore 18:00
Martedì 14 novembre alle ore 21:00
Mercoledì 15 novembre alle ore 18:00
Giovedì 16 novembre alle ore 21:00
Venerdì 17 novembre alle ore 21:00
Sabato 18 novembre alle ore 21:00
Domenica 19 novembre alle ore 18:00

Prezzi
Poltrona di platea € 35,00
Poltroncina di galleria € 25,00
Informazioni sono disponibili al sito www.teatroaugusteo.it o telefonando al botteghino: 081414243 - 405660, dal lunedì al sabato tra le ore 10:30 e le ore 19:30. La domenica dalle ore 10:30 alle ore 13:30. 

Teatro Augusteo
Marco Calafiore 3926075948

BIOGRAFIA DI GIUSEPPE ZENO

Nato a Napoli, vive tra Ercolano e Vibo Marina, conseguendo il diploma di "Capitano di lungo corso" presso l'Istituto Tecnico Nautico di Pizzo.
Determinato però a diventare attore, frequenta l'Accademia d'Arte Drammatica della Calabria e successivamente la Scuola di Teatro Enzo Corea e l'Accademia d'Arte Drammatica di Varsavia.
Il destino di Giuseppe sembrava però essere un altro, visto che il padre ed il nonno, pescatori , lo portavano con sé sin da quando era bimbo, facendogli conoscere la voce del mare e il senso del sacrificio ma non era questo che desiderava.
In un’intervista del 2013 dichiara: “Ho preso quel diploma per i miei genitori, io ho sempre sognato di fare l’attore ma a Vibo Marina non c’era un cinema né un teatro. Ricordo che andavo all’unica edicola del paese a prenotare i fascicoli di storia del cinema. “.
Ha fatto un’altra scelta insomma, che però lo ha ripagato con le giuste gratificazioni.

Nel 1997 debutta in teatro con "Le Troiane di Euripide" , tra il 1998 e il 2000, prende parte alle tournée teatrali in Argentina e in altri paesi del Sud America.

Rientra in Italia  alternando  lavoro teatrale, quello cinematografico e televisivo e conquista con la sua spiccata professionalità e bellezza  il suo primo ruolo in "Incantesimo 5" e "Incantesimo 6".

Il successo riscosso in televisione convince i registi di Rai Tre ad includerlo nel cast della serie  "Un posto al sole", offrendogli il ruolo del pugile Armando, mentre nel 2005 interpreta, nella prima serie di “Gente di mare”, Tony Amitrano, figlio di un boss della ‘ndragheta.

Il 2006 è un anno molto importante nella sua carriera, pieno di impegni e di soddisfazioni professionali, uniti alla popolarità raggiunta grazie al ruolo di Santi Fortebracci , co-protagonista con Gabriel Garko  nella miniserie tv per Canale 5 intitolata "L'onore e il rispetto" per  la regia di Salvatore Samperi .

Successsivamente interpreta il ruolo di Salvatore nella miniserie  per Rai 1 intitolata "Assunta Spina", regia di Riccardo Milani  con  Bianca Guaccero e Michele Placido.

Sempre nel 2006 interpreta il ruolo di Kim in  "Graffio di tigre"  con Gabriella Pession diretto da Alfredo Peyretti e contemporaneamente gira sul set del progetto intitolato “Giuseppe Moscati"per la regia di Giacomo Campiotti con Kasia Smutniak  e Giueppe Fiorello  in onda su Rai Uno.

Nel 2007 torna ad interpretare il ruolo del fragile e sensibile Tony Amitrano in "Gente di mare 2" e rientra nel  cast del film  Rai Uno "Fuga con Marlene" per la regia di Alfredo Peyretti.

Nel  2008 interpreta il ruolo di Gregorio Muraca  in "Artemisia Sanchez"  regia di Ambrogio Lo Giudice, dove veste i panni di Gregorio Muraca e successivamente viene proposto dal  neo-regista Salvatore Romano come protagonista nella sua opera prima "Liberarsi - Figli di una rivoluzione minore",una pellicola ambientata in Calabria,terra a cui è legato da una grande passione.

Nel 2009 partecipa alla miniserie tv per Rai 1 intitolata "Pane e libertà", regia di Alberto Negrin,  insieme a Pierfrancesco Favino e Raffaella Rea.

Lo rivediamo anche su Canale 5 nei panni di Santi Fortebracci per la miniserie "L'onore e il rispetto - Parte seconda".

Nel 2011 torna su Rai 1 nei panni di Giuliano  ruolo principale nella serie Rossella  “ regia di Gianni Lepre,  con Gabriella Pession.

Sempre nel 2011 entra a far parte del cast della terza stagione di “  Squadra antimafia - Palermo oggi regia di Beniamino Catena  nel ruolo di Vito Portanova, un camorrista napoletano.

Nel 2013 interpreta il ruolo di Francesco Russo ( O Malese) nella serie TV “ Il clan dei camorristiregia Alessandro Angelini e Alexis Sweet , ispirata alle vicende criminali di Francesco Schiavone  (detto Sandokan ) al vertice dell'organizzazione criminale del clan dei Casalesi.

Nel 2014 è nel cast  principale del progetto intitolato “ Le Mani dentro la Città “ per la regia di Alessandro Angelini sulle reti Mediaset ;
nel 2015  è nella serie  Tv   Rai Uno   intitolata “ Baciato dal Sole “ per la regia di  Antonello Grimaldi ,con Barbora Bobulova,, in onda nel 2016.

Nel 2015 interpeta il carsimastico imprenditore Pietro Mori, protagonista della serie tv  per Rai Uno “ Il Paradiso delle Signore “, liberamente ispirata al romanzo di Emile Zola ma ambientata nella Milano degli anni ’50, per la regia di Monica Vullo, serie che riscuote un grande successo di pubblico. La seconda serie in onda su Rai 1 nell’autunno 2017.

Nel 2016,  partecipa  alla serie spagnola “La sonata del silencio” diretta dal regista Peris Romano del Pino, nel ruolo del musicista Flavio Tassoni. La serie è tratta dal best-seller della scrittrice Paloma Sanchez-Garnica.

E’ inoltre tra i protagonisti degli spot della compagnia telefonica “3 Italia” in stile mini fiction, diretti da Bosi e Sironi.

A Novembre 2015  debutta al Teatro “Quirino” di Roma con  la  “Lupa” tratto dal  romanzo di Giovanni Verga nel ruolo di Nanni Lasca, al fianco di Lina Sastri ,con la regia di Guglielmo Ferri,spettacolo che viene portato poi nei maggiori teatri italiani.

Nel 2016 recita ne “Il Funambolo” per la regia di Daniele Salvo con Andrea Giordana.
Lo spettacolo va in scena nell’ambito del celebre “Napoli Teatro Festival” e mira a ricreare un’atmosfera poetica mediante musiche, immagini, elementi circensi e danza per emozionare lo spettatore.

Nel 2016  prende parte al film di Gianni Amelio, “La tentazione di essere felici” , in uscita nel 2017; 
e torna poi in Tv accanto a Chiara Francini, nel TV movie RAI UNO   “Piccoli segreti, grandi bugie ”.
Ha da poco terminato le riprese della serie tv  per Rai Uno “Scomparsa” in coppia con Vanessa Incontrada in uscita prossimamente.

Attualmente è impegnato sul set della seconda stagione della serie di grande successo “Il Paradiso delle signore 2”.

Nel 2016/17  teatro con “Il sorpasso”, trasposizione del celebre film di Dino Risi,per la regia di Guglielmo Ferro, nei panni di Bruno,  che fu magistralmente interpretato sul grande schermo da Vittorio Gassman.
Lo spettacolo sarà in torunée anche nella stagione 2017/18

Cristiana Vaccaro

Cristiana Vaccaro, attrice diplomata all’Accademia d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”. Studia con Luca Ronconi, Marisa Fabbri ,Perla Peragallo, Nicolaj Karpov del Gitis di Mosca e Jerzy Klesik dell’Ensatt di Lione.
E’ tra i soci fondatori della compagnia teatrale "Circo Bordeaux" e segue come docente il corso di recitazione presso l’Accademia Bordeaux/Fonderia900.
Cura la direzione artistica della manifestazione "Lungo il Tevere Roma - Teatro" (edizioni 2015-2016-2017)
Al cinema interpreta il ruolo di una cortigiana per “Tale of Tales” di Matteo Garrone, in concorso al Festival di Cannes 2015.
E’ Magda in “Noi Siamo Francesco” regia di Guendalina Zampagni.
Lavora con Aurelio Grimaldi nel film su Pier Paolo Pasolini :“Un mondo d’amore” e nel progetto sul caso Moro “Se sarà luce sarà bellissimo”.
E’ Carlotta Zann nell’horror movie “La casa sfuggita” di Ivan Zuccon e inteprete della cattivissima moglie di Loco nel film:"Ovunque tu sarai" di Roberto Capucci e una paziente in crisi per "Malati d'amore" di Claudio Cicconetti.
Tra il 2008 e 2010 partecipa come autrice e interprete della trasmissione "Ho perso il Trend" con Ernesto Bassignano ed Ezio Luzi per RAI RADIO UNO
A Teatro lavora come attrice con Guglielmo Ferro, Mauro Avogadro,Luigi M.Musati, Roberto Latini, Massimiliano Bruno, Marco Maltauro, Marco Andreoli, Gabriele Pignotta ,Gianluca Riggi, Gabriele Linari, Federico Moccia e cura la regia di "Kent" scritto da Marco Andreoli, con Valerio Di Benedetto e Matteo Quinzi e "Pane latte e lacrime" di Veronica Liberale.
In TV è Maddalena,la nuova tata di "Un Medico in famiglia 10" insieme a Lino Banfi e Interpreta anche l’Ispettore Sonzogni per “La Nuova Squadra” (RAI TRE) la Signora Remoli nella sit com “Colpi di sole”(RAI TRE) e la wedding crasher per i “guastanozze”, trasmissione degli autori di "Scherzi a parte" (ITALIA UNO)
Testimonial di campagne sociali per il Ministero del lavoro ,Save the children e Marevivo.

_________________________FORMAZIONE 


1998/2000      Diploma Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”
1999/13          Compagnia “Circo Bordeaux” con Michele Riondino e Marco Andreoli
2001        (S.Miniato.Toscana) Stage con Jerzy Klesik (Ensatt  di Lione)
2001        (Cortona.Toscana) Laboratorio di specializzazione con Luca Ronconi
2002        (S.Miniato.Toscana)Stage con Nicolaj Karpov (Gitis di Mosca)

_________________________ TEATRO


Il Sorpasso adattamento teatrale di Micaela Milano. Regia di Guglielmo Ferro
Compagni di scuola di C.Marazziti. Regia Federico Moccia
Picasso ha dormito qui di  R.Hawdon.Regia di Nicola Pistoia
Black reality di Gianluca Riggi e Valerio G.Bonanni (Roma Europa Festival 2013)
Animali di Marco Andreoli (Spett. secondo classificato Play Festival 1.0 Roma)
Nozze di coccio di Pablo e Pedro. Regia di Mirko Setaro
Dolce attesa per chi di Betta Cianchini.Regia di Marco Maltauro
Finchè vita non ci separi di Gianni Clementi. Regia di Vanessa Gasbarri
Padania Libre scritto e diretto da Marco Costa
Ti Sposo ma non troppo scritto e diretto da Gabriele Pignotta
The Women  adattamento e regia di Carlotta Corradi
Abbasso Zorro con Pablo e Pedro. Regia di Antonio Giuliani
Tutta per tRe di Giulia Ricciardi.Regia Michela Andreozzi
L’Ennesima Giovanna di Luciano Melchionna.Regia  Vanessa Gasbarri
Lo stato degli Hamblin scritto e diretto da Marco Andreoli (in finale a “Scenario” 05)
Cassio governa a Cipro di Manganelli. Regia di  Agostino Marfella
Mogano scritto e diretto da Marco Andreoli  (Circo Bordeaux)
Nessuno scritto e diretto da Massimiliano Bruno
Mezzanotte scritto e diretto da Marco Andreoli  (testo vincitore premio Holden-Torino)
Lisistrata di Aristofane. Regia di Mauro Avogadro
Studio su Pirandello a cura di Alessio Bergamo  (A. Vasil’ev)
Antigone di B.Brecht.Regia di Marisa Fabbri
La cerca del nome scritto e diretto da Luigi M. Musati
Venice California scritto e diretto da Renato Giordano
Studio su Laboryntus di E. Sanguineti a cura di Franco Brambilla
Il poeta in gabbia dal libro dei canti di E.Pound.Adatt. e regia di Luigi M.Musati
Mal di palco scritto e diretto da Roberto Latini (Fortebraccio teatro)
Roberto Zucco di B.M.Koltès.Regia di Federico Cruciani
La chiave del silenzio scritto e diretto  da Gianni Conversano

L’abominevole donna delle nevi di R.Wilcock. Regia di Carlo Merlo


___________________________ TV

Un medico in famiglia 10 (Rai Uno-Publispei)- (ruolo:Maddalena Protagonista di serie)
Docu-film su “La casa di Bernarda Alba”di G.Lorca (Teatro Ateneo/Furio Camillo)
I guastanozze (Prod: Mad doll – ITALIA UNO) – ( ruolo:wedding crashers)
La Nuova Squadra (Rai Tre)- (ruolo: Ispettore Silvia Sonzogni)
Nessundorma con Paola Cortellesi (RAI DUE)
Taxi (Sit-com/Punt.Pilota - Diva srl/11Marzo srl  )- (ruolo:protagonista)
Colpi di sole (Sit-com RAI TRE –Rai Fiction/11Marzo srl)- (ruolo: sig.ra Remoli)
Senti chi pensa (Sit com-Barter spa- canal jimmy)-(ruolo: Dott.ssa Rigidi)
Compagni di scuola (RAI Fiction - Publiglobo srl)

___________________________ CORTOMETRAGGI

Sono bello di Giulio Rush (lungometraggio)
Anime Inesatte di Francesca Staash
Sono Fatti Miei di Cristiana Vaccaro
Automorfosi di C.Panepuccia  e A.Mignone (apotropia.com)


___________________________ CINEMA

2016 Ovunque tu sarai di Roberto Capucci- Camaleo Prod- (ruolo: moglie Loco)
2014 Tale of Tales .Regia di Matteo Garrone – Archimede Prod. (ruolo. Cortigiana)
2014 Noi siamo Francesco..Regia Guendalina Zampagni-Arancia Cinema.(ruolo: Magda)
2013 Ti sposo ma non troppo. Regia Gabriele Pignotta ( Lotus Production)
2009 Quando dico no è no. Regia F.D’Ignazio e C. Marazziti
2006 Bad brains di  Ivan Zuccon (Horror -Studio Interzona)
2004 Se sarà luce,sarà bellissimo di Aurelio Grimaldi (ruolo:brigatista)
2003 The shunned house di Ivan Zuccon (Horror-Studio Interzona)-(ruolo: Carlotta Zann)
2002 Un mondo d’amore. Regia Aurelio Grimaldi (ruolo:cameriera calabrese)

___________________________ RADIO E PROMOZIONE

2009/11 Ho perso il trend con E.Luzzi e E. Bassignano (RADIO 1 Rai)- (ruolo: Marisa)
2010    Spot  per l’occupazione e la previdenza sociale. Ministero del lavoro
2011    Spot promozionale per Ballarò. Regia di Paolo Genovese
2012    Campagna  nazionale “A mani ferme” per Save the children
2012 Campagna nazionale di Marevivo “Ma il mare non vale una cicca?"
2013 Spot  web “Sinistro” birra artigianale

LUCA DI GIOVANNI

Altezza: 180 cm Lingue: inglese (buono), spagnolo (buono)
Taglia: 44 Accenti: romano, vari accenti italiani
Occhi: verdi Sport: pallacanestro, tennis
Capelli: castani Età: 36 anni
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PREMI VINTI: Miglior attore al 48 Hours Film Project Roma 2013 / Miglior attore al Roma Web Fest 2014 /
Miglior attore a Visioni Italiane 2016
CINEMA
2017 “La bambina sintetica” regia Karole Di Tommaso (prod. Bibi Film TV)
“All the money in the world” regia Ridley Scott (prod. Scott Free Productions)
“Fade out” regia Mirko Virgili (prod. Cine 1 Italia/Explorer Entertainment)
“Il passero rosso” regia Lorenzo Giovenga (prod. Daitona SRL)
“The Startup” regia Alessandro D'Alatri (prod. Casanova Multimedia)
2015 “In fondo al bosco” regia Stefano Lodovichi (prod. One More Pictures)
2008 “Teleaut - Ultima trasmissione” regia Niccolò Andenna
TELEVISIONE
2017 “1993” regia Giuseppe Gagliardi (Sky Atlantic) (prod. Wildside)
“In arte Nino” regia Luca Manfredi (Rai 1) (prod. Leone Cinematografica)
“140 Secondi - Seconda Stagione” regia Valerio Bergesio (Rai 2) (prod. Cross Productions)
2016 “Grazie al Klaus” regia Niccolò Falsetti (TV8) (prod. Filmauro)
“Stato Islamico - Morte di uno stato mai nato” regia Riccardo Mazzon (SkyTG24) (prod. Ruvido)
2012 “Il XIII Apostolo 2” regia Alexis Sweet (Canale 5) (prod. Taodue)
“The show must go off” di Serena Dandini regia Igor Skofic (La7) (prod. Fandango)
2008 “Il cardinale che non divenne papa: Alessandro Farnese” regia Alessandra Gigante (Atlantide - La7)
“L’infame e suo fratello” regia Luigi Maria Perotti (La Storia Siamo Noi – Rai 2) (prod. Stamen Film)
RADIO
2014/15 “#Stai Serena” programma di Serena Dandini su Radio2 Rai
WEB
2017 “E tu come fai la differenziata?” (2 episodi) regia Alessio Lauria (prod. Save The Cut)
2016 “L'età dell'oro” (4 episodi) regia La Buoncostume (prod. Indiana)
“SUV si gira - Seat Ateca” (3 episodi) regia Danilo Carlani e Alessio Dogana (prod. Indiana)
2015 “Ta spantu” (3 episodi) regia Pierluca Di Pasquale (prod. Blue Film)
“Piantali” (3 episodi) regia Niccolò Falsetti (prod. Fremantlemedia)
“Diaframma” (10 episodi) regia Luca Di Giovanni (prod. MegaTube)
2014 “#ammazzati” (3 episodi) regia Niccolò Falsetti (prod. ZERO)
“#ilvecchiocolcappello” (6 episodi) regia Pierluca Di Pasquale (prod. OmniAuto)
“So low” (13 episodi) regia Luca Di Giovanni
“#coglioneNo” (3 episodi) regia Niccolò Falsetti (prod. ZERO)
2013 “Prima del vulcano” (13 episodi) regia Paride Donatelli
2011 “Ultime parole” regia Luca Di Giovanni
PUBBLICITA'
2016 “Menù perfetto - Coca Cola/Autogrill” regia Daniele Barbiero (prod. OneMore Pictures)
“Supermercati Decò” regia Niccolò Falsetti (prod. Ghost)
“Fiat - Eroi” regia Gabriele Mainetti (prod. Think Cattleya)
“Two Toc” regia Andrea Morabito (prod. Domushare)
2015 “Addio scuse - Mr. Muscle Drain” (2 episodi) regia Antonio Costa (prod. Yanez Film)
2014 “Hera - Ricicli Stellari” regia Davide Rizzo (prod. EleNfant)
“Algida Winner Taco” (6 episodi) regia Alessio Lauria (prod. Lupin Film)
“Atac” regia Pierluca Di Pasquale (prod. Bananas)
“Drive slow - Andateci piano” (4 episodi) regia Stefano Lodovichi (prod. Charles' Film)
2013 “Sky MGM Formula 1” regia Riccardo Grandi (prod. Akita Off)
“Kayak Mental Fatigue” regia Harold Einstein (prod. Barton F. Graf 9000)
2012 “Sky Promo Natale” regia Riccardo Grandi (prod. Filmmaster)
“Sky MGM” regia Riccardo Grandi (prod. Twister)
“Labor TV - Cisl” regia Lorenzo Di Nola (prod. Images Hunters)
2011 “Bresso” regia Riccardo Paoletti (prod. Film Good)
“Aquarius Romanos” regia Martin Romanella (prod. The Family)
CORTOMETRAGGI
2016 “Twinky Doo - Pitch” regia Alessandro Izzo (prod. I Licaoni)
2015 “Ancora un'altra storia” regia Gabriele Pignotta (prod. OneMore Pictures)
“Quando a Roma nevica” regia Andrea Baroni (prod. Angry Beavers)
2014 “Bianco Natale” regia Luca Di Giovanni
“Cala il gelo” regia Pierluca Di Pasquale
“La mano sinistra” regia Francesco Rita (prod. Revok Film)
“#tipobalotelli” regia Alessandro Codina e Davide Maisto
“Ultimo Tango” regia Stefano Accorsi (prod. Stephen Greep)
2013 “La lezione” regia Aldo Iuliano (prod. Freak Factory)
2012 “Zinì e Amì” regia Pierluca Di Pasquale (prod. Premio Solinas)
“Non dimenticar le mie parole” regia Riccardo Rabacchi (prod. DispArte)
“Porta pazienza” regia Sara Apostoli (prod. Razapolansky)
2010 “Il palloncino” regia Riccardo Rabacchi (prod. DispArte)
“Stanza 88” regia Pierluca Di Pasquale
2008 “Redenzione” regia Marco Maiello
“Lartan” regia Marco Maiello
“Noir designer” regia Roberto Palma
2007 “Frocio di coccio” regia Luca Di Giovanni
“Brutalità” regia Marco Maiello
“Dov eri?” regia Luca Di Giovanni
2006 “Ai confini del cinema” regia Marco Maiello
“Il bagno italiano” regia Davide Rinaldi
“Don Bruno” regia Luca Di Giovanni
2005 “Regista” regia Luca Di Giovanni
“Verrà da solo” regia Luca Di Giovanni
2004 “Il urlo” regia Luca Di Giovanni
“Cirino Ossino” regia Luca Di Giovanni
TEATRO
2016/17 “Il sorpasso” regia Guglielmo Ferro (prod. Bananas/ABC Produzioni/Marche Teatro)
2014 “Il detective selvaggio. Conosci Roberto Bolano?” (reading) regia Lorenzo Alunni
2011 “Prima del vulcano” regia Luca Di Giovanni
2010 “Ciechi” di J.Saramago regia Tenerezza Fattore
2009 “Svegliami” regia Luca Di Giovanni
2008 “Io sono pechinese” regia Andrea Croci
2006 “Leo e Lea” di G.Buchner regia Luigi Onorato 

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, sMS

L'immagine può contenere: 2 persone

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, scarpe e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, auto

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

I contatti della radio: 

Account Spreaker(diretta,chat e podcast): 
http://bit.ly/1S1BLIS

Scarica l'app di Spreaker e cerca Radio No Frontiere --> http://bit.ly/1UKv3eZ

Email: radionofrontiere@gmail.com

Come interagire con #RadioNoFrontiere

Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7xp8
















Nessun commento:

Posta un commento