martedì 25 luglio 2017

NOVOFIL AFFIANCA LA FAMIGLIA SCHIANO NELLA CORSA AL MONDIALE CLASS V1 2017 #Radionofrontiereblog

L’azienda avellinese nuovo main sponsor del team campione del mondo
A bordo il padre, Antonio Schiano, e i figli Giuseppe e Rosario

Riparte a caccia del titolo mondiale, già conquistato nel 2015, il team RG87 della famiglia Schiano, che da questa stagione avrà al suo fianco il nuovo main sponsor Novofil. L’azienda avellinese, leader nel settore dei filamenti di ferro, vedrà il suo logo sulla murata dello scafo giallo che due anni fa conquistò il titolo iridato in Medio Oriente e che quest’anno punta al bis. Il titolo mondiale 2017 della Class V1 sarà assegnato a Chioggia dal 27 settembre al 1° ottobre con tre gare che vedranno protagonisti sette team del circuito V1 e, in contemporanea, altrettanti scafi della Class 1.

            Altra grande novità della stagione sarà la composizione del team. Al fianco del padre, Antonio Schiano, e del figlio Giuseppe, entrambi iridati due stagioni fa, ci sarà questa volta anche l’altro figlio Rosario, che nel 2015 era capo del team tecnico mentre quest’anno si alternerà a bordo con il padre e il fratello maggiore. A terra, invece, l’Hi-Performance Italia si occuperà del supporto tecnico grazie all’impegno dei meccanici Vincenzo Guidone e Vincenzo Alessio, già determinanti in occasione del titolo vinto.

            “Partiamo con la consapevolezza di avere uno scafo competitivo e affidabile, grazie al lavoro del team di Hi-Performance Italia – spiega Antonio Schiano -. Sappiamo anche, però, che avremo di fronte avversari fortissimi contro i quali sarà indispensabile lottare in ogni gara. Grazie all’impegno della Novofil e alla conferma degli altri sponsor, Supermercati Piccolo e McDonald’s Salerno, siamo in grado di poter sognare di vincere di nuovo il titolo mondiale e sarebbe una gioia speciale poterci riuscire avendo a bordo entrambi i miei figli, Giuseppe e Rosario”.

            Il Mondiale Class V1 si disputerà a Chioggia dal 27 settembre al 1° ottobre. Anche quest’anno il team RG87 Novofil correrà per il Circolo Canottieri Napoli.

Napoli, 25 luglio 2017

Ufficio Stampa: Carlo Zazzera – carlozazzera@gmail.com - 3395651123

L'immagine può contenere: oceano, cielo, spazio all'aperto, acqua e natura

I contatti della radio: 

Account Spreaker(diretta,chat e podcast): 
http://bit.ly/1S1BLIS

Per scaricale l'app di Spreaker -->
http://bit.ly/1UKv3eZ

Email: radionofrontiere@gmail.com

Come interagire con #RadioNoFrontiere

Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7xp8

Redazione Radio No Frontiere 


Nessun commento:

Posta un commento