mercoledì 10 maggio 2017

Tanika Charles: il nuovo singolo "Endless chain" #Radionofrontiereblog

Nuovo singolo per la cantante soul canadese

Prodotto da Slakah The Beatchild (BBE Records), meglio noto come uno dei primi produttori di Drake, “Endless Chain” è il nuovo singolo della soul star di Toronto Tanika Charles. Tratto dall’acclamato album d’esordio “Soul Run”, il singolo uscirà per Record Kicks il prossimo 19 maggio in digitale ed in 45 giri trasparente edizione limitata


Ascolta "Endless chain" su Bandcamp
Scarica "Endless chain" in mp3
Scarica "Endless chain" in wav
Nata e cresciuta ad Edmonton (Canada), ma con radici a Trinidad e Tobago, Miss Charles è una artista potente, affascinante e onesta nei confronti delle sue esperienze: se canta qualcosa, è perché l’ha vissuto. Come lei stessa ha spiegato, questo singolo è “la sensazione rivitalizzante di una nuova relazione, farfalle nello stomaco e occhi che luccicano. La riscoperta di una forza interiore dopo un periodo di debolezza”. Con il suo testo pieno di energia, un ritornello che rimane irrimediabilmente in testa ed un suono caldo e vintage, benché modernizzato da un beat ispirato al neo-soul, “Endless Chain” farà muovere e cantare tutti nel raggio di chilometri.

Grazie al suo disco d’esordio “Soul Run”, Tanika Charles è divenuta la “next big thing” nella scena soul canadese, con regolari apparizioni in TV e Network nazionali (CTV, Global, CBC Radio). Definita da Uncut Magazine come la cosa più “cool” uscita dal Canada dopo Drake, e fresca di nomination ai Juno Awards (Grammys canadesi), dove era in lizza assieme a The Weeknd per il “Best R&B/Soul Album”, Tanika vanta già collaborazioni con artisti del calibro di Estelle, Lauryn Hill, Hiatus Kaiyote e Macy Gray.

L'immagine può contenere: 1 persona

tanikacharles.com
tanikacharles.bandcamp.com

www.recordkicks.com

UFFICIO STAMPA: Pitbellula
rossana@pitbellula.com

www.pitbellula.com/artist/tanika-charles

Contatti RNF:

I contatti della radio: 

Account Spreaker(diretta,chat e podcast): 
http://bit.ly/1S1BLIS

Per scaricale l'app di Spreaker -->
http://bit.ly/1UKv3eZ

Email: radionofrontiere@gmail.com

Come interagire con #RadioNoFrontiere:
Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7xp8


Redazione Radio No Frontiere


Nessun commento:

Posta un commento