martedì 9 maggio 2017

Colombo feat. Egokid "Nuovo Sistema Solare" #Radionofrontiereblog

“Nuovo Sistema Solare” è l’esito della collaborazione artistica tra Walter Somà (produttore, autore e mente immaginifica per Edda e IlVocifero), Paola Colombo - qui voce principale, oltre che già cantante dei Dilalia - e i due Egokid Diego Palazzo e Piergiorgio Pardo. Registrato da Claudio Piperissa, Lucantonio Fusaro e Luca Ferrari presso Il Faro Recording Studio con la collaborazione di un altro Egokid, Giacomo Carlone aka Made to Measure per le parti di batterie, il brano nasce dal bisogno di rifondare i concetti di amore e sessualità, per abbattere e ridefinirne i confini, sottraendoli alla logica per cui a rappresentarli sarebbe un numero ristretto e codificato di modelli. Nel videoclip la regista Roberta Borgonovo offre la sua interpretazione, realizzandone il coronamento estetico con una visione austera, cruda e sensuale, che ne estende il significato.

Nuovo Sistema Solare

Registrato e Mixato presso "Il Faro Recording Studio" da Claudio Piperissa, Lucantonio Fusaro e Luca Ferrari - Masterizzato da Giovanni Versari presso "La Maestà Mastering Studio"
Arrangiamenti a cura di Diego Palazzo, Lucantonio Fusaro, Claudio Piperissa e Walter Somà - Batterie di Giacomo Carlone aka Made to Measure

L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: 3 persone, primo piano



Contatti RNF:

I contatti della radio: 

Account Spreaker(diretta,chat e podcast): 
http://bit.ly/1S1BLIS

Per scaricale l'app di Spreaker -->
http://bit.ly/1UKv3eZ

Email: radionofrontiere@gmail.com

Come interagire con #RadioNoFrontiere:
Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7xp8


Redazione Radio No Frontiere


Nessun commento:

Posta un commento