sabato 2 dicembre 2017

Sabato 9 dicembre 2017 al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la conferenza stampa della mostra “Memorie di pietra” #Radionofrontiereblog

                                                           Comunicato Stampa 

Sabato 9 dicembre 2017 alle ore 10:00, al Museo Archeologico Nazionale di Napoli nel Salone della Meridiana, si terrà la conferenza stampa inaugurale della mostra “Memorie di pietra”, un’esposizione fotografica del patrimonio archeologico dei Comuni di Avella, Castelvenere e Teano, che si svolgerà al MANN nella sala del Doriforo dal 09 dicembre 2017 al 09 febbraio 2018, tutti i giorni escluso il martedì, dalle ore 09:00 alle 19:30.

L’incontro, moderato dalla storica dell'arte Alessandra Paudice, prevede gli interventi di Paolo Giulierini, Direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli; dell’Avv. Domenico Biancardi, Sindaco di Avella; dell’Avv. Antonio Larizza, presidente della Fondazione Avella città d’arte; del Dott. Mario Scetta, Sindaco di Castelvenere; del Dott. Mario Moccia, Vicesindaco di Castelvenere; dell’Ing. Nicola Di Benedetto, Sindaco di Teano; della Prof.ssa Gemma Tizzano, Assessore al Turismo di Teano; e di Marco Ugliano, Dirigente scolastico dell’ITES F. Galiani di Napoli.

Nel corso della conferenza stampa saranno anunciate importanti novità riguardanti il progetto ExtraMann e i Comuni di Avella, Castelvenere e Teano.

Saranno presenti all’evento inaugurale anche il Dott. Antonio Salerno, Direttore del Museo Archeologico di Teanum Sidicinum; l’associazione “Animum debes mutare”, organizzatrice della mostra fotografica, nella figura del presidente Prof. Alessandro Mazzarelli; funzionari della Soprintendenza ai Beni archeologici di Caserta, Benevento e Avellino/Salerno; l’autore Mauro Giancaspro; il Direttore della Biblioteca Nazionale di Napoli Dott. Felice Mercurio; e lo storico Prof. Guido D’Agostino.

Animum debes mutare
Ufficio stampa
Marco Calafiore 3926075948

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

I contatti della radio: 

Account Spreaker(diretta,chat e podcast): 

Scarica l'app di Spreaker e cerca Radio No Frontiere --> http://bit.ly/1UKv3eZ

Email: radionofrontiere@gmail.com

Come interagire con #RadioNoFrontiere

Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7xp8

Redazione Radio No Frontiere



Nessun commento:

Posta un commento