lunedì 18 dicembre 2017

NATALE IN ALLEGRIA AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI #Radionofrontiereblog

Comunicato Stampa
Dal 23 al 29 dicembre tanti eventi speciali dedicati alla musica e al divertimento


Le feste stanno entrando nel vivo. Per trascorrere al meglio questi ultimi giorni del 2017 il Centro Commerciale Auchan Napoli ha programmato tanti appuntamenti per regalare ai suoi ospiti di tutte le età una settimana ricca di eventi, musica e spettacoli.
Sabato 23 dicembre, alle ore 19, I Desideri si esibiranno in un mini live, a cui seguiranno foto e autografi con i fan. Salvatore e Giuliano Iadiccio sono il duo vincitore della categoria giovani del Wind Summer Festival, che grazie all’unione delle sonorità napoletane con la musica pop, dance e rap stanno riscuotendo un grande successo, soprattutto sui social.
Mercoledì 27 dicembre, alle ore 18.30, il Centro ospiterà un divertente viaggio tra le musiche, gli aneddoti e le curiosità dei cartoni animati grazie allo spettacolo cartoon-cosplay degli Zapping Cartoon Project.  La band è attiva dal 2011, quando Luca Pietrapertosa e Tiziana Cerza hanno iniziato ad allietare le serate dei locali campani con le più belle sigle dei cartoni animati.  
Arriva anche la magia del circo in Galleria. Giovedì 28 dicembre alle ore 18.30sarà possibile assistere ad uno spettacolo dell’American Circus con le esibizioni di giocolieri, clown e acrobati volanti. La magia dello storico Circo Togni, in viaggio per tutto il mondo da oltre 100 anni, fa tappa al Centro Commerciale Auchan Napoli con uno spettacolo diretto dal regista, coreografo, cantante e ideatore napoletano Tony Figo.
Infine, venerdì 29 dicembre alle 18.30 per concludere l’anno con un pizzico di fantasia arrivano i Magic Brothers, due fratelli che hanno unito la loro passione per la comicità e quella per la magia in un spettacolo unico: Cabaret Magico.
Tutti gli eventi si svolgeranno in piazzetta Ammore e sapore al primo piano.

Per informazioni:
Gallerie Commerciali Italia

Ufficio Stampa: +3902.5758.2532 +393402187481 - press.stampa@auchan.it

L'immagine può contenere: 4 persone, sMS



I contatti della radio: 

Account Spreaker(diretta,chat e podcast): 

Scarica l'app di Spreaker e cerca Radio No Frontiere --> http://bit.ly/1UKv3eZ

Email: radionofrontiere@gmail.com

Come interagire con #RadioNoFrontiere

Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7xp8

Redazione Radio No Frontiere



Nessun commento:

Posta un commento