lunedì 18 dicembre 2017

MERCOLEDÌ AL TEATRO TRAM GRETA & THE WHEELS PRESENTANO IL VIDEOCLIP DEL SECONDO SINGOLO “SWINGING IN THE TOWN” #Radionofrontiereblog

COMUNICATO STAMPA

Dopo il successo di “Darwin”, la giovane band napoletana propone un nuovo singolo nel corso di un concerto

Mercoledì 20 dicembre, nell’intima cornice del teatro Tram “Teatro Ricerca Arte Musica” (via Port’Alba, 30 – ingresso 5€), nel cuore di Napoli, il gruppo “Greta & the Wheels” (Greta Zuccoli, Emiliano Attolini, Lorenzo Campese) presenterà al pubblico e alla stampa il videoclip di “Swinging in the town”, estratto dall’EP d’esordio che porta il nome della giovane band. Dopo il successo riscosso in rete dal primo singolo “Darwin”, un viaggio surreale attraverso il tempo e lo spazio che lascia aperta la domanda su dove siano finiti gli umani, il gruppo, avvalendosi sempre della geniale regia di Alessandro Freschi, inaugura un altro capitolo della sua storia, un nuovo “chapter”.
Il viaggio-sogno di Greta & the Wheels è iniziato da poco ma vanta già importanti riconoscimenti. La cantautrice Greta Zuccoli, voce della band, lo scorso 11 dicembre ha condiviso con il cantautore irlandese Damien Rice il palco dello storico teatro Olympia di Parigi, in occasione del suo concerto per Amnesty International. Al rientro, ha ricevuto il premio “Donne per Napoli” come artista emergente nel corso della tradizionale festa natalizia delle prestigiose aziende Carpisa e Yamamay.
Al teatro Tram, il trio “Greta & the Wheels” diventerà sestetto. A Greta Zuccoli (voce), Emiliano Attolini (chitarra acustica) e Lorenzo Campese (tastiere) si uniranno, per l’occasione, Caterina Bianco (violino), Marco Maiolino (basso) e Carlo Di Gennaro (batteria). Alla presentazione del videoclip di “Swinging in the town” seguirà  un live ricco di inediti e alcune reinterpretazioni in una scaletta caratterizzata da sonorità new-folk dal sapore nordeuropeo, ormai tratto distintivo del gruppo.

Info e prenotazioni: tel. 08118752126
WhatsApp: 342 1785930
Email: tram.biglietteria@gmail.com

Napoli, 18 dicembre 2017


Gabriella Diliberto
3471375439

L'immagine può contenere: 1 persona, fiore e sMS

L'immagine può contenere: 6 persone, persone sul palco, persone che suonano strumenti musicali, concerto e notte

I contatti della radio: 

Account Spreaker(diretta,chat e podcast): 

Scarica l'app di Spreaker e cerca Radio No Frontiere --> http://bit.ly/1UKv3eZ

Email: radionofrontiere@gmail.com

Come interagire con #RadioNoFrontiere

Pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU
Pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz
Pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc
Pagina Google +: http://bit.ly/28Y29aU
Account Youtube: http://bit.ly/25S7xp8

Redazione Radio No Frontiere


Nessun commento:

Posta un commento